Uno studio di progettazione, dove le idee prendono forma.

Lo studio Living Design viene inaugurato a Parma nel 2007 da Michele Saccani, professionista specializzato nella progettazione di interni. La scelta di uno spazio piccolo per lo studio non è casuale: rispecchia l’intimità necessaria a pensare e illustrare progetti personalizzati per i diversi clienti. Ogni ambiente, che sia abitazione privata o spazio commerciale, ha un’anima, il compito dei professionisti è di esprimerla attraverso linee e materia: Living Design si è specializzato in prodotti Made in Italy di alta qualità artigianale, per garantire affidabilità, unicità delle forme e funzionalità.

L’attenzione sartoriale per la realizzazione materica si rispecchia nelle cucine TM Italia, scelte da Living Design per i propri clienti. Tutti i materiali utilizzati da TM Italia sono pregiati, ma quello più adatto a esprimere al meglio l’anima dei progetti di Living Design è la pietra: naturale e affascinante, regala forte personalità agli elementi che compongono lo spazio, anche grazie alle venature che ne rimarcano l’esclusività.

Michele Saccani si forma all’Istituto d’arte Paolo Toschi di Parma, dove ha imparato ad amare l’arte e la progettazione. Dopo diverse esperienze professionali che gli permettono di approcciare più da vicino il mondo del design, nel 2007 apre Living Design, rispondendo all’esigenza di fondere la creatività con la curiosità per materiali e spazi e realizzare così progetti unici.