(Italiano) Chalet in montagna

Minimalismo e discrezione sono le parole d’ordine di questa cucina che mostrano la loro espressività nella scelta dei colori neutri e nell'utilizzo della pietra naturale. L'inserimento di colonne a tutta altezza, che celano dietro la loro eleganza attrezzature ed elettrodomestici, non fa altro che esaltare la pulizia delle forme.

La configurazione lineare rende la  penisola il fulcro dell'ambiente, una zona di raccoglimento nella quale consumare un aperitivo, una veloce colazione o preperare una cena. Il tutto nobilitato dalla scelta di materiali e dettagli preziosi, come il Granito Virginia Black per il piano lavoro e la pietra per il fianco laterale.

 Il piano di lavoro è completato da un piano cottura filotop dotato di controllo wireless della cappa. Le ante sulla zona cucina e lo schienale della penisola, hanno finitura Grafite satinato con gola laccata e nascondono al loro interno strutture in Melaminico Materico intenso e tutte le dotazioni di elettrodomestici come frigorifero, congelatore, forno e lavastoviglie a scomparsa.‎ Per un maggior minimalismo si è scelto di non inserire nessun pensile.

 La strip Led incassata sopra le colonne e quella sotto al piano snack, aggiungono un tocco di meraviglia alla straordinaria funzionalità della cucina e alla delicata eleganza di questa splendida residenza di montagna.